Home | 27 Giugno 2017 | Feed RSS

wp.php

LA SOCIETA' OBIETTIVO EUROPA s.r.l.

Benvenuto su www.obiettivoeuropa.it, il portale interamente dedicato ai finanziamenti europei gestiti direttamente da Bruxelles.

Questo portale è nato nel luglio del 2005 ed è gestito dalla società Obiettivo Europa s.r.l. attraverso un pratico sistema di servizi di informazione, formazione e consulenza sui fondi europei, al fine di rispondere pienamente alle esigenze di imprese, liberi professionisti, organizzazioni no-profit, università e amministrazioni pubbliche che desiderano accedere ai finanziamenti europei.

In questo portale trovi 3 aree principali di servizi:

1. l'area INFORMAZIONE volta a fornirti informazioni sui finanziamenti europei tramite la sua banca dati Bandi europei aperti, le Guide sui fondi europei, la Newsletter mensile e le Notizie dall'Europa.

2. l'area FORMAZIONE dedicata ai Corsi di europrogettazione e di approfondimento sui finanziamenti europei.

3. l'area CONSULENZA dedicata invece alla consulenza ed assistenza tecnica per la richiesta e gestione dei finanziamenti europei, attraverso una serie di servizi mirati e personalizzabili.

Questo portale rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera individuare i finanziamenti europei per la propria attività. Infatti, oltre alla sezione bandi europei aperti, il portale offre anche una serie di strumenti molto utili: provate a consultare la sezione programmi europei oppure progetti già finanziati, o l'archivio bandi. Troverete sicuramente spunti interessanti che vi aiuteranno nella ricerca del finanziamento che fa per voi.

Questo portale è molto altro ancora: scoprilo registrandoti alla nostra newsletter e seguici su facebook o twitter. Ti terremo costantemente aggiornato sui finanziamenti europei.

Obiettivo Europa® è un marchio registrato.

Gli utenti iscritti al portale sono: 92123

Parole chiave pagina:
finanziamenti europei attività onlus, finanziamenti europei energia rinnovabili, bandi europei, bandi europei giovani, consulenti per progetti europei, finanziamenti europei, obiettivoeuropa, obiettivo europa, progetti comunitari,

Parole chiave sito:
europrogettazione, corsi europrogettazione , fondi europei, finanziamenti europei, finanziamenti europei imprese, finanziamenti europei cultura, guida fondi europei, corsi tecniche di europrogettazione, Notizie Europa, Horizon2020, Europa Creativa, corso budget rendicontazione, corso tecniche di progettazione, finanziamenti europei 2015, fondi europei imprese, bandi europei, corsi europrogettazione obiettivo europa, finanziamenti europei giovani, guida ai finanziamenti europei , finanziamenti europei turismo, corso budget progetti europei, progetti europei, fondi europei per la cultura, obiettivo europa, bandi europei cultura, finanziamenti Europa, bandi europei, finanziamenti europei, contributi europei, progettazione europea,